Riva del Garda, Luca Chistè morto a 29 anni: ipotesi malore improvviso

Riva del Garda è in lutto per l’improvvisa morte di Manuel Chistè, giovane di 29 anni trovato senza vita nella mattina di lunedì 11 novembre. A fare la drammatica scoperta è stata la madre, Monica, nell’appartamento di famiglia, dove il corpo del figlio giaceva esanime nel suo letto. I soccorsi, prontamente allertati, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Manuel era una figura ben conosciuta e amata nella comunità di Riva del Garda. (Corriere del Trentino)

Su altri giornali

Il giovane aveva appena finito la stagione al “Monkey Bar” di Arco. Non è stato trovato alcun elemento che possa far pensare a gesti estremi anche se al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, salvo il coinvolgimento di terze persone. (Trentino)

Immediato l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine ma per il 29 enne non c’era più nulla da fare, era deceduto da alcune ore e – da una prima ipotesi – pare da un malore improvviso. Non si esclude che vengano effettuati ulteriori accertamenti e/o che venga disposta l’autopsia. (la VOCE del TRENTINO)

Nella notte, mentre il giovane dormiva. Il sorriso di Manuel Chistè , 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. (Virgilio)

Regione – Motociclista trovato morto in strada: stroncato da un malore alla guida

RIVA DEL GARDA. Un dramma in casa che ha fatto piombare nel più tremendo dolore una madre e una comunità. Manuel Chistè, di 29 anni, è stato trovato senza vita nel letto di casa. Dramma in casa, è morto a 29 anni Manuel Chistè: la madre lo ha trovato nel letto senza vita (il Dolomiti)

La comunità di Riva del Garda, comune della provincia autonoma di Trento, è sconvolta per la morte improvvisa del giovane Manuel Chistè, trovato senza vita nel suo letto dalla madre. L'ipotesi principale è che a stroncarlo sia stato un malore improvviso, fatale. (Today.it)

Poco prima delle 9.30 l’uomo stava viaggiando a bordo di una moto quando avrebbe accostato per poi accasciarsi a terra, colto da un malore. (Frosinone News)