Frascati, 15enne accoltella al petto 16enne: arrestato a casa della fidanzata. La lite per un debito di vestiti

È stato rintracciato poche ore dopo a Ciampino, presso l’abitazione della fidanzata, il 15enne autore dell’accoltellamento di un altro minorenne, di 16 anni, verificatosi ieri sera a Frascati. Si tratta di un giovane di Grottaferrata, italiano, che a conclusione di una sinergica attività investigativa condotta dagli agenti del Commissariato di Frascati, della Stazione dell’Arma di Carabinieri di Frascati e della Squadra Mobile, con l'ausilio della Polizia Locale e della Squadra Scientifica di Roma, dopo l’interrogatorio condotto dal Magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Minori, è stato tratto in arresto per tentato omicidio e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. (ilmessaggero.it)

Su altri media

di Luigi Alerti Un drammatico episodio ha scosso la cittadina di Frascati sabato sera, per motivi di poca importanza (La Torre Oggi)

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato da un coetaneo durante una zuffa fra coetanei in uno dei luoghi della movida dei Castelli romani ed è stato trasportato in ambulanza in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata per profonde ferite da taglio. (Corriere Roma)

Ha 16 anni il ragazzo accusato di aver accoltellato un suo coetaneo ieri sera nel centro di Frascati, vicino a Roma. Il 16enne è stato arrestato nella notte da carabinieri e polizia. L’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i ragazzi, che già si conoscevano. (Open)

Non così per i due ragazzini: sono due amici di L. Con un coetaneo attraversa rapido piazza Gugliemo Marconi, il centro della movida di Frascati. (CastelliNotizie.it)

ROMA – È in condizioni gravi un sedicenne accoltellato dopo una lite a Frascati, nei Castelli Romani. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Tor Vergata con ferite profonde, è stato operato ma resta in pericolo di vita. (Dire)