Selfie-mania può provocare disturbi psicopatici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Baritalia News SALUTE

I social network sono bombardati da continui post di personaggi famosi che si mostrano in scatti fotografici mentre compiono le più varie azioni giornaliere. Un team di studiosi della Ohio State University ha studiato il comportamento di 800 uomini di un'età ... (Baritalia News)

Su altri giornali

Le maschere pitturate saranno poi vendute durante le sfilate dei carri e gli introiti destinati alle attività didattiche (Umbria24)

I ricercatori della Ohio State University, hanno pubblicato sul Journal Personality and Individual Differences, i risultati di questa ricerca, ... (TuttoPerLei.it)

A dirlo e' la psicoterapeuta Paola Vinciguerra, presidente dell'Associazione europea disturbi da attacchi di panico (Eurodap) e direttore della Clinica dello stress, a seguito di uno studio della ... - "Scappate dagli uomini che si fanno i selfie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo una ricerca condotta presso l'Ohio State University, postare continui selfie su social network e web potrebbe indicare narcisismo, se non proprio un ... (NextMe)

L'attore americano James Franco è molto attivo sui social dove pubblica tanti selfie. Secondo uno studio americano, che ha coinvolto 800 persone di sesso maschile, sono egoisti e con tratti anti-sociali. (LetteraDonna)

A quanto pare, chi pubblica spesso dei selfie sui social network corre un maggior rischio di avere dei... Troppi selfie fanno male al cervello? Parrebbe proprio di sì. (Psicozoo)