Apple conferma: dal 28 ottobre una settimana di lanci. Arrivano i Mac con M4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple si prepara a una serie di annunci significativi per la gamma Mac, che inizieranno il prossimo lunedì, 28 ottobre 2024. Sarà una “settimana di Mac,” come l’ha definita la stessa Apple, durante la quale assisteremo al lancio dei nuovi modelli con chip M4. A differenza delle presentazioni tradizionali, questa volta l’azienda ha optato per una serie di aggiornamenti distribuiti su più giorni anziché un unico evento. (TuttoTech.net)

Su altre testate

Mancano pochissime ore all’annuncio ufficiale da parte di Apple dei nuovi Mac Mini, i PC desktop compatti arrivati per la prima volta sul mercato nel 2005 e che da allora hanno conquistato una buona fetta di utenti. (Fastweb Plus)

Quel che sappiamo fino ad oggi è che domani, martedì e mercoledì saranno presentati un nuovo Mac mini, i nuovi MacBook Pro in tutte e due le dimensioni di schermo e un nuovo iMac. Pubblicità (macitynet.it)

La vera novità dovrebbe essere il processore. Stiamo parlando del chip M4, il più potente in assoluto al momento. (Telefonino.net)

La data da segnare dal calendario è quella di lunedì 28 ottobre. L’arrivo dei nuovi Mac porterà anche al rilascio di macOS Sequoia 15.1 che integrerà gli strumenti di intelligenza artificiale inclusi nel pacchetto Apple Intelligence e utilizzabili da tutti i Mac con chip M1 e versioni successive. (Libero Tecnologia)

Un lancio a più stadi. Tre per la precisione. Questo dobbiamo attenderci dall’annunciata e confermata, niente meno che dal capo del marketing Apple Greg Joswiack, presentazione di nuovi prodotti Mac. Pubblicità (macitynet.it)

Secondo quanto riferito da Mark Gurman, giornalista di Bloomberg sempre ben informato sui nuovi prodotti Apple, la società di Cupertino punterà molto sul nuovo chip M4, già lanciato a maggio con iPad Pro, che sarà la base di partenza per una nuovo ciclo vitale per i Mac, incentrato su videogiochi e, soprattutto, intelligenza artificiale. (SmartWorld)