Napoli, linea dura su Osimhen e Mario Rui

Napoli, linea dura su Osimhen e Mario Rui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il Napoli vive un momento di contrasto tra l’entusiasmo per i risultati sul campo e le complicazioni legate ai casi di mercato ancora irrisolti. La vittoria contro il Parma, che ha portato la squadra guidata da Antonio Conte a 6 punti in classifica, ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi, ma le questioni aperte riguardanti Victor Osimhen e Mario Rui gettano un’ombra sulla serenità dell’ambiente partenopeo. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)

Foto di IMAGO / Fotoagenzia Ricordo che era un’amichevole di inizio settembre giocata tra le montagne abruzzesi. Si giocava alla frescura del tramonto, un triangolare sonnolento tra il Napoli e due squadre locali: Castel di Sangro e L’Aquila. (L'Ultimo Uomo)

Il reale valore del calciatore è venuto fuori. Le tappe della sua carriera parlano per lui. Il Napoli ha perso un’occasione che non tornerà (IlNapolista)

Osimhen isolato e dimenticato dai compagni, gli resta solo la maglia

La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. Tutto rimandato a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Della riuscita del progetto tecnico del Napoli, partito malissimo con il tonfo di Verona e sbocciato grazie ai successi contro Bologna e Parma, se ne saprà qualcosa di più a fine stagione, la prima del triennio di Antonio Conte (Quotidiano Sportivo)

Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere Resta ancora un mistero il futuro dell'attaccante, che è ancora in tempo per lasciare la squadra (Ottopagine)