Napoli, linea dura su Osimhen e Mario Rui

Il Napoli vive un momento di contrasto tra l’entusiasmo per i risultati sul campo e le complicazioni legate ai casi di mercato ancora irrisolti. La vittoria contro il Parma, che ha portato la squadra guidata da Antonio Conte a 6 punti in classifica, ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi, ma le questioni aperte riguardanti Victor Osimhen e Mario Rui gettano un’ombra sulla serenità dell’ambiente partenopeo. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. Per chi non se ne intendesse di inglese, è l'antico "due pesi e due misure" che significa un po' come fare figli e figliastri. (Tutto Juve)

Marolda: “Osimhen? Chi fece quel contratto da 10 mln deve chiedere scusa!” (CalcioNapoli1926.it)

Che ora dovrà allontanare in fretta. La vittoria all’ultimo respiro, lo stadio che intona “Oje Vita”, la seconda vittoria di fila al Maradona che non accadeva da un po’. (ilmattino.it)

Tensione alle stelle, Osimhen e il Napoli quasi alle mani per 5 milioni di euro: il retroscena

Carlo Jacomuzzi, presidente dell'Assoservatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli. (AreaNapoli.it)

Caso Osimhen, nuovo retroscena sulla trattativa saltata con l'Al-Ahli! Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ci sarebbero stati momenti di alta tensione tra Osimhen e il Napoli, dopo che il club azzurro aveva avanzato una richiesta. (CalcioNapoli24)

Il mancato trasferimento all’Al-Ahli ha segnato una frattura profonda tra il bomber nigeriano Osimhen e il Napoli. (Napolipiu.com)