Esteban Ocon dal 2025 al volante della Haas: "contratto pluriennale" per lui

Norris: "Tutti i piloti sono egoisti, ma ho fatto la cosa giusta" E'ufficiale il passaggio di Esteban Ocon al volante della Haas a partire dal 2025, con un accordo pluriennale. Il pilota francese ha così coronato il desiderio di conoscere il proprio futuro prima del GP del Belgio, l'ultimo prima della sosta estiva, con l'approdo nel team statunitense. Ocon non aveva raggiunto l'accordo per rinnovare con l'Alpine, squadra per la quale corre dal 2020. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in Formula 1 e di unirmi alla Haas dal 2025. (SPORTFACE.IT)

Il viaggio in Fomeula 1 per Esteban Ocon è iniziato in simultanea nella stagione 2016 ed ora i loro destini sono pronti ad incrociarsi. (Automoto.it)

È ufficiale il passaggio di Esteban Ocon al volante della Haas a partire dal 2025, con un accordo pluriennale. Il pilota francese ha così coronato il desiderio di conoscere il proprio futuro prima del GP del Belgio, l'ultimo prima della sosta estiva, con l'approdo nel team statunitense. (Diretta)

F1, Ocon alla Haas. L’Alpine sogna Sainz, la Mercedes Verstappen

Ocon s'impose nel Gp d'Ungheria 2021 con l'Alpine F1, la squadra che lascerà nel 2024 per unirsi al MoneyGram Haas. 146 Gran Premi in carriera in Formula 1, Ocon ha gareggiato per Manor Racing, Force India, Renault e Alpine, accumulando 425 punti e tre podi, incluso il trionfo nel Gran Premio d'Ungheria. (La Gazzetta dello Sport)

Esteban Ocon, che lascerà Alpine alla fine della stagione, sarà un pilota Haas nel 2025. Esteban Ocon diventerà ufficialmente pilota Haas nel 2025. La notizia già circolava alcune settimane fa, e attendeva solo il momento giusto per essere divulgata. (F1inGenerale)

Ocon ha firmato un contratto pluriennale e diventerà il primo vincitore di un Gp a guidare per la scuderia americana. La frattura tra Ocon e la Alpine (la Repubblica)