Ambesi: “Sinner è stato superiore ad Alcaraz: lo ha sgretolato, indoor ha qualcosa in più”

Nell’ultimo appuntamento relativo al torneo d’esibizione Six Kings Slam di TennisMania, andato in onda sul canale YouTube di OA Sport, condotto da Dario Puppo e Guido Monaco, è stato ospite Massimiliano Ambesi, giornalista di Eurosport: ovviamente l’attenzione è stata catalizzata dalla vittoria di Jannik Sinner nell’ultimo atto contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. L’analisi del match vinto contro Carlos Alcaraz: “La partita è stata vera, perché quei due lì quando si trovano ad affrontarsi non lesinano colpi per vincere, questo non è in discussione, ma come è stata partita vera quella con Djokovic. (OA Sport)

Su altre testate

Di Marco Lombardo (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Jannik Sinner dà spettacolo in campo e fuori a Riad. (Virgilio)

Solitamente vi proponiamo un articolo che parla di calciomercato, ma ciò che sta facendo Jannik Sinner non ha precedenti in Italia e sta giustamente spostando i parametri dell'informazione sportiva, che a livello nazionalpopolare non si occupa più in larga arte solo di calcio, ma dà il giusto risalto all'epopea di un ragazzo che, con il suo tennis, sta facendo volare tutto il Bel Paese. (Eurosport IT)

Sinner batte Alcaraz nella celebrazione saudita dello sportwashing

Una vittoria in qualche modo storica. Certo, era un’esibizione, il premio non erano punti ma tanti tanti soldi (assegno da 5 milioni e mezzo di euro), ma per l’italiano riuscire a battere per la prima volta nel 2024, dopo 3 sconfitte di fila, il rivale è stata senza dubbio una liberazione non da poco. (La Gazzetta dello Sport)

RIYADH. Siamo contenti dello spettacolo che abbiamo offerto. (Alto Adige)

Il più ricco montepremi messo in palio in una manifestazione di tennis. A Riad, in un colpo solo, Jannik Sinner se ne porta via sei di milioni di dollari. (Il Fatto Quotidiano)