Chiara Ferragni e Tronchetti Provera a Roma: selfie, carbonara e caffè (turistico) a Campo de’ Fiori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro fine settimana romano per Chiara Ferragni. Per l’influencer, l’appuntamento con la Capitale è ormai una consuetudine. Succede così da almeno un anno e mezzo, da quell’ultimo viaggio con Fedez prima della rottura. In quell’occasione il selfie era in compagnia della famiglia con il Colosseo sullo sfondo. Adesso lo sfondo è la Dea Fortuna in Campidoglio, con un chiodo di pelle per affro… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro, dove si è intrattenuta con un gruppo di ben otto persone. (Today.it)
Tra l'influencer e l'imprenditore l'amore procederebbe quindi a gonfie vele. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. (Fanpage.it)
Ha soggiornato in un lussoso hotel in via del Babuino, cenato al Ristorante Al Moro e passeggiato al Pantheon. (Fanpage.it)
E infatti, nelle scorse ore, sono sbarcati a Roma, passeggiando tranquillamente per le vie del centro storico e concedendo anche delle fotografie ad alcuni fan. Non c’è stata la presentazione ‘ufficiale’, ma ormai è palese a tutti che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera stiano assieme. (Gossip e TV)
Quella frase, apparentemente ironica e riferita al look elegante del bambino, oggi assume un significato del tutto particolare: quattro anni dopo, infatti, Chiara Ferragni ha ufficializzato una relazione con Giovanni Tronchetti Provera. (Radio 105)
Archiviato il matrimonio con Fedez, con il quale ha finalmente trovato un accordo di separazione adeguato alle esigenze di tutti (dei figli Leone e Vittoria soprattutto). (Cosmopolitan)