Chi sono gli svincolati che la Juve può prendere dopo l'infortunio di Bremer (ma che non prenderà)

La Juventus potrebbe attingere dal mercato degli svincolati dopo l'infortunio del Bremer ma con tutta probabilità i bianconeri resteranno così. Le alternative non sono molte e così Thiago Motta potrebbe anche pensare a una soluzione interna. (Fanpage.it)

Su altre testate

La Juventus perde per un lungo periodo Bremer a causa di un brutto infortunio. L’Inter ignora la rivalità e lancia un messaggio indirizzato al difensore brasiliano. (Inter-News)

Eison Bremer. Un problema di portata enorme che, purtroppo, è diventato una sorta di triste appuntamento in casa bianconera, come dimostrato dai c (ilBianconero)

Sono tanti i giocatori della Juventus che in queste ore, hanno deciso di mandare il loro messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)

Juventus, da Marchisio a Chiellini: ennesimo crociato in casa bianconera, tutti i precedenti

"È una sfida - ha aggiunto su Instagram il brasiliano, che di fatto ha terminato in anticipo la stagione - che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte e ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. (sport.tiscali.it)

Gli esami svolti al J Medical, dove il giocatore si è presentato in tutore e stampelle nella mattinata di giovedì, hanno dato l'esito temuto: lesione del legamento crociato anteriore. Il difensore brasiliano era uscito dal campo con un forte dolore al ginocchio sinistro dopo uno scontro di gioco nei primi minuti di Lipsia-Juventus, match di Champions League poi vinto per 3-2 dai bianconeri . (Eurosport IT)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici dopo gli infortuni subiti ieri sera nella partita di Champions League vinta dalla Juventus a Lipsia. (La Stampa)