FOTO Di Lorenzo-Buongiorno, l’abbraccio tra leoni dopo la vittoria contro l’Israele

Giovanni Di Lorenzo ieri è stato grande protagonista della gara dell'Italia contro Israele. Un'ottima prestazione condita da una splendida doppietta siglata con la fascia da capitano. L'azzurro insieme a Raspadori e Buongiorno sta costituendo lo zoccolo duro della nuova Nazionale di Spalletti. I due difensori al termine della gara si sono stretti in abbraccio tra due leoni che stanno facendo bene con la propria selezione ma anche nel Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Di Abu Fani l'unico gol israeliano. Con questo risultato l'Italia rimane prima con 10 punti, davanti a Francia (9) e Belgio (4), ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti di finale. (Eurosport IT)

"E' finalmente fuori dal tunnel. Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorri (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) Vicario 6 - Nella sua Udine gioca da titolare per evitare che il titolare Donnarumma, diffidato, possa sal (TUTTO mercato WEB)

Nations League: atalantini in campo

Il terzino del Napoli, infatti, protagonista assoluto nel match contro Israele con una doppietta ha indossato per la prima volta in carriera la fascia da capitano anche con la Nazionale. Il quotidiano, infatti, a tal proposito afferma che Di Lorenzo "a fine gara ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli1926.it)

In questo momento abbiamo diverse soluzioni, anche a centrocampo. La squadra sta bene. (Tutto Juve)

Ancora un gol in azzurro per Mateo Retegui che ha firmato il primo dei 4 gol messi a segno dall'Italia nella sfida con Israele, 4-1 il risultato finale. Mateo ha giocato i primi 84', Raoul Bellanova e Nicolò Zaniolo non sono scesi in campo. (Atalantini.com)