Uefa Champions League. Verso Bayer Leverkusen-Milan. Le probabili formazioni

Uefa Champions League. Verso Bayer Leverkusen-Milan. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

LEVERKUSEN- Uefa Champions League. Trasferta in Germania per il Milan che queste sera affronta il Bayer Leverkusen (ore 21) BAYER LEVERKUSEN-MILAN Le probabili formazioni BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz;... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Nel Bayer Leverkusen che questa sera metterà alla prova la rinascita del Milan di Paulo Fonseca - iniziata nel derby dello scorso 22 settembre – Victor Boniface non è l'unico calciatore che avrebbe potuto indossare l'altra casacca a strisce rossonere, se certi pianeti si fossero allineati. (Calciomercato.com)

Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 09:48 Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan in vista della Champions League (Il Milanista)

Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan" "Il 4-2-4 del Milan è un sistema che funziona proprio perché Morata ed Abraham sono due attaccanti generosi. (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan, Marchetti su Fonseca e il lavoro degli attaccanti

Quarto uomo Tschudi (Svi). Assistenti De Almeida-Erni (Svi). (La Gazzetta dello Sport)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono confermare il loro buon periodo e sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Il parere su Rafa (Pianeta Milan)