Uefa Champions League. Verso Bayer Leverkusen-Milan. Le probabili formazioni
LEVERKUSEN- Uefa Champions League. Trasferta in Germania per il Milan che queste sera affronta il Bayer Leverkusen (ore 21) BAYER LEVERKUSEN-MILAN Le probabili formazioni BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz;... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre testate
Gol Boniface: il MIRACOLO di Maignan non basta, Milan SOTTO col Bayer Leverkusen. Stavolta la rete è regolare, il VAR dà l’ok – VIDEO Fase Liga (Milan News 24)
Serafini su Fonseca: "In cosa mi ha stupito in queste settimane? Semplice, nel coraggio" Nel pre partita di Bayer Leverkusen-Milan, il giornalista Luca Serafini ha presentato la sfida soffermandosi in modo particolare su un'analisi delle ultime settimane di Fonseca alla guida della formazione rossonera. (Milan News)
45' | Due minuti di recupero 42' | Chiusura monumentale di Tah, che con il tacchetto ha impedito che la palla arrivasse ad un Reijnders in volata verso la sua porta. (Milan News)
Il Milan, dopo il ko all’esordio in Champions League contro il Liverpool, va in caccia di riscatto, ma la sfida contro il Bayer Leverkusen, di certo, non è agevole. I rossoneri nelle ultime gare, comunque, hanno dimostrato una decisa crescita e ora si mettono alla prova per sancire forse in maniera definitiva la svolta. (CalcioMercato.it)
74' | Doppio cambio nel Bayer Leverkusen. Fuori Boniface e Garcia, dentro Terrier e Andrich. 79' | Altro cambio nel Milan. Fuori Pulisic, dentro Chukwueze. (Milan News)
Più forti i padroni di casa del Conversano che si impongono sui sassaresi col punteggio di 33-28 (SARdies.it)