Svizzera, Aebischer: "Sommer è un punto di riferimento ma c’è bisogno di tutta la squadra"

"Ho fatto una bella stagione al Bologna, ho giocato quasi sempre e questo mi ha dato tanta fiducia. Penso che si veda anche in Nazionale. Ringrazio Thiago Motta per tutte le cose che mi ha insegnato, in particolare di aiutare un compagno sotto pressione e fargli spazio quando invece non ce n'è". Così il centrocampista del Bologna Michel Aebischer, prossimo avversario dell'Italia con la sua Svizzera, ha presentato la sfida contro i cugini azzurr ai microfoni di RSI (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata. In conferenza stampa mi è stato chiesto cosa abbia imparato la Nazionale svizzera dalla sconfitta per 3-0 a Roma contro l'Italia nel 2021. (Voce Giallo Rossa)

Se penso a quanto sta per accadere, con la mente torno subito indietro fino agli anni Ottanta del s… Guarderò la partita con particolare attenzione. (La Stampa)

Il giocatore del Bologna ha parlato ai canali ufficiali della UEFA della sfida di domani contro l'Italia: "Conosciamo gli azzur (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, le probabili formazioni di Svizzera - Italia

Spalletti ha le sue certezze, però tiene ancora tutti sulla corda: Fagioli stavolta spera nella maglia da titol… (la Repubblica)

Alle 16.45 a Berlino L’Italia domani alle 18 scenderà in campo a Berlino contro la Svizzera per provare a strappare un pass per i quarti di Euro2024. Gli Azzurri saranno orfani di Riccardo Calafiori che, diffidato, ha rimediato un giallo contro la Croazia e non sarà quindi disponibile. (RomaNews)

Come vi avevamo anticipato in esclusiva, la Lazio e l'Udinese si sono incontrate negli scorsi giorni per parlare di Lazar... La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... (La Lazio Siamo Noi)