VIDEO: Il deposito di petrolio russo devastato dal raid ucraino

Altri dettagli:
Ucraina

L’esercito ucraino ha fatto sapere di aver condotto un attacco contro un grande deposito di petrolio nei pressi di Feodosia, città al largo della Crimea controllata dalla Russia. Alle prime ore del mattino un incendio, presumibilmente causato da un raid effettuato con droni, ha devastato l’intera area. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri le forze ucraine hanno detto di essersi ritirate dalla cittadina di Vuhledar, nel Donetsk, dopo che il governatore Vadym Filashkin aveva ammesso che erano entrate le truppe russe ed erano in corso combattimenti. (Sky Tg24 )

Russia, attacco ucraino su un deposito di carburanti (Il Mattino di Padova)

Antonov ha guidato i lavori dell'ambasciata russa negli Stati Uniti durante il periodo più difficile nella storia delle relazioni tra Mosca e Washington. Lo ha riferito alla Tass l'ambasciata russa a Washington. (Corriere della Sera)

Guerra Ucraina-Russia, ultime news di oggi: attacco con droni in Crimea

Le unità di difesa aerea ucraine sono state impegnate nella notte per respingere un attacco aereo lanciato dalla Russia su Kiev. (la Repubblica)

Nel conflitto in Ucraina, con l'aumento di forniture militari da parte dell'Occidente, compresi missili a lungo raggio col permesso o meno di usarle, i bollettini di guerra delle forze in campo, ucraine e russe, cominciano ad essere simili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un incendio è scoppiato alle prime ore del mattino in un deposito di petrolio a Feodosia, città della Crimea occupata dalla Russia, presumibilmente in seguito a un attacco di droni. I residenti hanno riferito di aver sentito diverse potenti esplosioni intorno alle 4,30 ora locale, poco prima che iniziasse l'incendio. (Adnkronos)