Juventus, il pareggio è una malattia

Juventus, il pareggio è una malattia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

La Juventus sa solo pareggiare e l'affezione al segno 'x' rischia di spegnere in fretta i sogni di gloria dei tifosi bianconeri. Anche il Parma è uscito dallo Stadium con il suo punticino, maledicendo la scarsa educazione del piede di Charpentier perché avrebbe anche potuto fare bottino pieno. E' vero che pure Yildiz e Locatelli sono andati a un passo dal gol vittoria, ma fa impressione pensare che la squadra di Thiago Motta sia stata sull'orlo di un clamoroso ko casalingo esattamente come a San Siro era stata sul filo di un'imbarcata prima della rimonta. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta (IlNapolista)

Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. (Sport Parma)

Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)

Thiago Motta in conferenza stampa: "Non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Dobbiamo fare meglio”

Thiago Motta, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa ha commentato il match ndato in scena allo Stadium contro il Parma. Un giudizio sulla partita? (Bianconera News)

Yildiz, nonostante la doppietta contro l'Inter, parte ancora dalla panchina: Gatti e Thuram ritrovano invece il posto da titolari. (il Giornale)

Per impegno, corsa e link con i compagni di squadra, Bonny ricordo il primo Zirkzee di Bologna. Juventus: idea dal Parma in attacco (Fantacalcio ®)