Juventus, il pareggio è una malattia

La Juventus sa solo pareggiare e l'affezione al segno 'x' rischia di spegnere in fretta i sogni di gloria dei tifosi bianconeri. Anche il Parma è uscito dallo Stadium con il suo punticino, maledicendo la scarsa educazione del piede di Charpentier perché avrebbe anche potuto fare bottino pieno. E' vero che pure Yildiz e Locatelli sono andati a un passo dal gol vittoria, ma fa impressione pensare che la squadra di Thiago Motta sia stata sull'orlo di un clamoroso ko casalingo esattamente come a San Siro era stata sul filo di un'imbarcata prima della rimonta. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’assenza di Bremer si fa sentire. Contro il Parma manda in campo la versione peggiore di sé stessa: lenta, stordita, superficiale. (Corriere della Sera)

Ai microfoni di TMW il suo agente Alejandro Camaño della FootFeel ISM del suo assistito ha detto: "Javier è un buon centrale di difesa. Tra i convocati della sfida contro il Parma raffigurava anche Javier Gil Puche, difensore spagnolo classe 2006. (Tutto Juve)

"Noi vogliamo fare tanto e a volte non riusciamo a fare quello che abbiamo in testa. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il match di questa sera tra i bianconeri e il Parma. (Bianconera News)

Solo un pari per la Juve in casa col Parma

Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il deludente pareggio contro il Parma:"Siamo sotto la media punti, non va assolutamente bene ma bisogna andare avanti perchè indietro non possiamo tornare. (Bianconera News)

Charpentier e Almqvist sciupano due gol che avrebbero potuto portare due punti in più. Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. (Sport Parma)

Con questo risultato l'Atalanta sopravanza i bianconeri in classifica di un punto dopo 10 giornate. > (Atalantini.com)