Juventus, il pareggio è una malattia

La Juventus sa solo pareggiare e l'affezione al segno 'x' rischia di spegnere in fretta i sogni di gloria dei tifosi bianconeri. Anche il Parma è uscito dallo Stadium con il suo punticino, maledicendo la scarsa educazione del piede di Charpentier perché avrebbe anche potuto fare bottino pieno. E' vero che pure Yildiz e Locatelli sono andati a un passo dal gol vittoria, ma fa impressione pensare che la squadra di Thiago Motta sia stata sull'orlo di un clamoroso ko casalingo esattamente come a San Siro era stata sul filo di un'imbarcata prima della rimonta. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)

Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta) Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta (IlNapolista)

Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)

Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Lato di Bonny del Parma ai microfoni di Dazn rivelando: "È un ottimo giocatore". (ilBianconero)