Report allenamento 16 novembre
Allenamento pomeridiano oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un lavoro specifico per reparti e un’esercitazione sul possesso palla. A concludere la seduta esercizi tecnico-tattici individuali. (Palermo FC)
Ne parlano anche altre testate
Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi (TifosiPalermo)
No, non è andata così. Storari respinge proprio sulla testa di Budan che, da posizione favorevolissima, non deve fare altro che spingere in rete per il gol del 2 a 1 che lancia il Palermo verso la Champions League... (La Repubblica)
Difficile che Dionisi intervenga sul modulo: si prosegue col 4-3-3 come sempre accaduto sin qui ed è ballottaggio a tre in avanti. (Stadionews.it)
Secondo quanto raccolto dal Giornale di Sicilia, stanno migliorando le condizioni di alcuni infortunati del Palermo. Fabio Lucioni, Rayyan Baniya e Dario Saric sono in ripresa, l’allenatore spera di poter disporre di almeno uno dei 3 per la sfida contro la Sampdoria. (pianetaserieb.it)
Il Giudice Sportivo ha reso noto i provvedimenti in vista della 14a giornata di Serie B: nessuna squalifica per la Sampdoria (Samp News 24)
Tra i tanti interrogativi che emergono dai campi di Torretta ce n’è uno che, soprattutto dopo Frosinone, risuona con più intensità: chi occuperà il posto al centro dell’attacco del Palermo contro la Sampdoria? A destra Insigne è intoccabile, a sinistra Di Francesco e Di Mariano se la giocano ad armi pari e lì in mezzo sono in tre a contendersi lo scettro di punta titolare. (Giornale di Sicilia)