Ranieri: “Sto vivendo le emozioni più forti, perché sono le ultime. Totti? Ci parlerò”

Claudio Ranieri ha rilasciato una lunghissima intervista a Ivan Zazzaroni su 'Il Corriere dello Sport', in edicola tra oggi e domani in due parti. L'allenatore della Roma tocca parecchi argomenti da Dybala a Totti, dalle ambizioni con i Friedkin a Paredes, Hummels e il mercato di gennaio. Ecco un breve passaggio sul derby vinto domenica: "Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime. Se chiudo sul serio? È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. In Inghilterra non ho le conoscenze che ho qui per fare le cose per bene. (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri, ex Cagliari, fa un bilancio del 2024, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell’attuale tecnico della Roma: BILANCIO – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri, tecnico della Roma ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista anche del derby. BILANCIO DEL 2024 – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. (Lazio News 24)

Ranieri: «Bilancio del 2024? È stato bello salvare il Cagliari. Pensavo di aver smesso ma...» - Cagliari

La Roma, nel mese di gennaio, è chiamata ad un vero e proprio miracolo in questa sessione di calciomercato invernale. L’obiettivo è quello di cercare di rinforzare ogni reparto della squadra. Specialmente quello che ha causato non pochi problemi. (TernanaNews)

Sul derby appena vinto, il quinto su cinque alla Roma: "Ero contento per i tifosi. "È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le voci su una possibile conferma, l'allenatore giallorosso viaggia verso il ritiro definitivo: "È iniziata l'ultima tappa". (Goal Italia)