Sulle décolletées nocciola della regina Mathilde del Belgio

La royal family del Belgio vola in Inghilterra. L'occasione sono i festeggiamenti per la laurea della principessa Elisabeth. Evento familiare significativo dove la regina Mathilde del Belgio nel suo passo fiero sorretta da un paio di raffinatissime scarpe décolletées in suède color nocciola firmate Gianvito Rossi è accorsa in tutto il suo splendore, raggiante, insieme all'intera famiglia reale per celebrare la nuova dottoressa Elisabetta - prima in linea di successione al trono del Belgio, appena laureata in Storia e Politica all'Università di Oxford al The Sheldonian Theatre. (Marie Claire)

Su altri media

Dopo il weekend trascorso in pubblico, in occasione del National Day, re Filippo e la regina Mathilde sono volati nel Regno Unito per assistere all'esame di laurea della primogenita, la principessa Elisabetta, al Lincoln College di Oxford (AMICA - La rivista moda donna)

È la prima futura regina della nuova generazione a laurearsi e alla fine di agosto volerà a Harvard, per concludere la preparazione accademica con un Master in Politiche Pubbliche – foto | video Video in Evidenza X Elisabeth del Belgio si laurea: la festa con amici e famiglia Elisabeth del Belgio si laurea: la festa con amici e famiglia Elisabeth del Belgio (e non solo), piccole principesse crescono: le monarchie d’Europa sono sempre più rosa – guarda IL BACIO DEL PAPÀ RE – Con la divisa dei laureandi, che ricordava quella di una giovane Kate Middleton all’Università di St Andrews, Elisabeth è la protagonista della cerimonia di laurea nello storico Sheldonian Theatre, alla presenza dei suoi genitori, gli orgogliosissimi re Philippe e regina Mathilde, e dei fratelli minori, Emmanuel ed Eleonore. (OGGI)

Elisabeth del Belgio si è diplomata a Oxford: le foto

La famiglia reale belga ha preso parte alla Festa Nazionale del paese che, come ogni anno, ha avuto luogo il 21 luglio, in ricordo della data in cui Leopoldo di Sassonia-Coburgo giurò sulla Costituzione del paese, diventandone sovrano. (DiLei)

La principessa ventiduenne, erede al trono, ha conseguito l'importante traguardo dopo due anni di studi al Lincoln College, dove martedì 23 luglio si è tenuta la cerimonia di diploma. (Vanity Fair Italia)