Benedetto Ferrara: "Nico andrà quasi certamente alla Juve, il suo trasferimento a Torino non farà effetto a nessuno"

Direttamente dalle pagine de "La Nazione", il collega Benedetto Ferrara commenta così le voci di mercato che vorrebbero Nico Gonzalez, ala classe 1998 della Fiorentina e della nazionale argentina, vicino alla Juventus: "Alla Juve quasi certamente andrà Nico, operazione che dovrebbe girare nelle nelle mani di Alessandro Moggi, che infatti ha portato Richardson a Firenze. Il calcio funziona così. E il vero campionato è quello degli agenti, che di questi tempi fanno e disfano il mercato. (Tutto Juve)

Su altre testate

Due trattative che andranno a doma, scrive La Nazione, su questo ci sono pochi dubbi. Sono giorni di attesa quelli che si stanno vivendo a Firenze e Torino, con entrambe le piazze desiderose di accogliere i loro nuovi innesti: Gudmundsson per la Fiorentina, Nico Gonalez per la Juventus (Firenze Viola)

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. (SpazioJ)

Nico è duttile, può giocare sia a destra che a sinistra e volendo pure al fianco o alle spalle di Dusan Vlahovic. Tare soltanto su Timothy Weah e Kenan Yildiz. (ilBianconero)

Juventus, principio di accordo con Nico Gonzalez: le cifre e cosa manca per chiudere con la Fiorentina

Una strada che nelle ultime ore si è scaldata ulteriormente, tanto che i bianconeri sono oggi più vicini a chiudere l'affare. Mentre per la mediana si continua a giocare la partita Koopmeiners, per il ruolo di esterno destro d'attacco il nome in pole position rimane quello di Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

Redazione VN 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 12:13) Nico-Juve: Giuntoli vuole sfruttare la fiducia tra i due club per avere uno sconto. Il punto (Viola News)

JUVENTUS NICO GONZALEZ – Nonostante il ferragosto sia, ormai, dietro l’angolo, la Vecchia Signora studia le ultime strategie della sessione estiva, al fine rendere la squadra di Thiago Motta ancor più competitiva per ridurre il gap con l’Inter e presentarsi con argomenti più che validi in vista della lotta Scudetto della prossima stagione. (Europa Calcio)