Thomas Müller dice ufficialmente addio alla nazionale tedesca

Come previsto, l'icona Thomas Müller chiude la sua fortunata carriera nella nazionale di calcio tedesca. "Quando mi è stato permesso di giocare la mia prima partita internazionale più di 14 anni fa, non avrei mai sognato tutto questo. Dopo 131 partite internazionali e 45 gol, oggi dico addio all'aquila tedesca", ha dichiarato il 34enne in un video messaggio lunedì. Il titolo di campione del mondo è il fiore all'occhiello Thomas Müller ha indossato la maglia bianca della DFB con il numero 13 e con un po' di malinconia sul campo sportivo del TSV Pähl (Diretta)

Su altri media

Le due apparizioni a Euro 2024, 16' contro la Scozia e 40' nella gara persa ai supplementari ai quarti contro la Spagna, sono state le ultime per lui con la maglia della Germania. "Dopo 131 partite e 43 goal, oggi saluto l’Aquila Federale. (Eurosport IT)

Il campione del mondo del 2014, al termine dell’Europeo casalingo, ha annunciato sui suoi profili social l’addio alla Nazionale tedesca. Una maglia quella della Mannschaft vestita dal numero 13 in 131 occasioni (a cui si aggiungono 16 gettoni nelle giovanili) e con la quale ha realizzato 45 reti in 14 anni (debutto a 20 anni il 3 marzo del 2010). (RSI.ch Informazione)

Chi vincerà il Pallone d'Oro? Beffata tre volte, la Spagna può sperare di essere premiata - Leggi la notizia: CLICCA ! Messi è leggenda: scavalcato Dani Alves, ora è il giocatore con più trofei di sempre - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tramite un post sui propri canali social, l’ala ex Inter e Bayern Monaco ha annunciato il proprio addio dalla Nazionale elvetica. Il tutto dopo 125 presenze e 32 reti messe a segno, alcune delle quali indimenticabili per bellezza. (Europa Calcio)

Decisione presa da parte del calciatore, che dunque dice addio alla casacca del suo paese dopo il pessimo cammino in questo Europeo. Una delle ultime novità riguarda il clamoroso ritiro di un calciatore che, ha deciso di dire addio alla sua selezione di appartenenza dopo la magra figura fatta nel torneo di quest’anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

È lo stesso 34enne centrocampista del Bayern Monaco ad annunciare l'addio alla nazionale in un video su YouTube: "Mi ha sempre reso molto orgoglioso giocare per il mio Paese. (Tiscali)