Fiorentina, parla l'ex allenatore di Kean: "Firenze un trampolino. Non si separava mai dal pallone da piccolo"

Renato Biasi, tecnico che ha visto muovere i primi passi da calciatore di Moise Kean all'Asti, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it dove ha parlato del ragazzo che sta per trasferirsi alla Fiorentina: "Fare paragoni è difficile ma da bambino Moise era esuberante, fisicamente e tecnicamente aveva qualcosa più degli altri ma anche a livello di coordinazione. Però è chiaro che ora è un'altra cosa. (Calciomercato.com)

Su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) Moise Kean ha postato un video tramite le proprie storie di Instagram in cui si allena con un preparatore atletico mettendo in mostra un invidiabile condizione fisica, l’attaccante promesso sposo della Fiorentina è attualmente in vacanza. (Labaro Viola)

“La Fiorentina ha preso Moise Kean, che nei prossimi giorni svolgerà le visite, e ora è alla ricerca di un esterno offensivo. Proprio per questo motivo non hanno fondamento le voci che vogliono i viola sulle tracce di Lorenzo Lucca, riscattato dall’Udinese diversi giorni fa. (fiorentinanews.com)

Nell'odierno "Caffè nero bollente" in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai si è così espresso sui movimenti di mercato della Fiorentina: "Mi pare che Zaniolo sia molto più vicino all'Atalanta, ma la realtà è che non vivo questa situazione con grande dispiacere perché dopo la scommessa Kean, farne un'altra mi pareva troppo. (Firenze Viola)

Gazzetta: “Palladino vuole un gigante. Stop a Lucca, ecco Dallinga”

Fiamma di calciomercato che si è poi andata ad affievolire grazie all'arrivo di Kean in maglia viola dalla Juventus. Il riscatto del cartellino di Lucca non ha da subito garantito la permanenza del centravanti italiano a Udine, con la Fiorentina pronta alla finestra per aggiudicarsi il numero 17. (TuttoUdinese.it)

Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 scuola... NOTIZIE DI FV DIFESA, DA THEATE A MATIP: UN REPARTO DA RINFORZARE Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. (Firenze Viola)

Uno è alto 2,01 metri e l'altro 1,90. L'indicazione di Raffaele Palladino è molto chiara, questa Fiorentina ha bisogno di un gigante in attacco. Ed ecco quindi che dopo Lorenzo Lucca dell'Udinese, il club viola ha messo nel mirino Thijs Dallinga. (Viola News)