La strage familiare di Nuoro. Il figlio 14enne sopravvissuto: "A casa urlavano tutti"

"Stamattina a casa urlavano tutti" . Sono le parole pronunciate dal q uattordicenne sopravvissuto alla strage della sua famiglia ieri a Nuoro , mentre le forze dell'ordine lo accompagnavano in ospedale dopo essere stato colpito di striscio. Parole che potrebbero far pensare ad una lite nei momenti che hanno preceduto la tragedia, quando Roberto Gleboni ha ucciso tre componenti della sua famiglia, la moglie Giuseppina Massetti, 43 anni, e i figli Martina , di 25, e Francesco , di 10, il vicino di casa Paolo Sanna , di 69, e ferito il figlio 14enne e l'anziana madre, Maria Esterina Riccardi , di 84 anni, prima di suicidarsi con un colpo alla tempia. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

L’altro figlio, di 14 anni, sotto shock, è stato colpito di striscio. L’uomo ha poi aperto il fuoco anche contro un vicino di casa, un 69enne incontrato sul pianerottolo mentre usciva e morto nella notte a causa delle gravi ferite riportate. (Frosinone News)

A che punto sono le indagini Strage di Nuoro, parla il figlio sopravvissuto (Virgilio Notizie)

Oggi è giovedì Paolo e tu non ci sei più perché il destino, quello più assurdo, terribile e sconosciuto che ti è stato riservato, ti ha bruscamente strappato alla vita, alle tue splendide, amate donne, al tuo gatto, ai tuoi acquerelli, alle tue tante passioni, al tuo coro”. (Cronache Nuoresi)

Un corteo silenzioso si è snodato lungo il corso Garibaldi fino a piazza Vittorio Emanuele: un silenzio più forte di tante parole dette in questi giorni con il quale, ieri sera, i nuoresi hanno espresso tutto il dolore e lo sgomento per una tragedia dalle proporzioni inaudite. (Cronache Nuoresi)

Nella palazzina di Via Ichnusa, a Nuoro, sono morte cinque persone; si scava nella vita di questa famiglia per cercare di capire il movente. In casa urlavano tutti". (Fanpage.it)

NUORO – Nuovi inquietanti dettagli sulla strage familiare di Nuoro compiuta da Roberto G., l’operaio 52enne che due giorni fa ha ucciso la moglie, la figlia maggiore di 24 anni, il figlio di 10 anni e un vicino di casa incontrato per caso sul pianerottolo prima di togliersi la vita. (StatoQuotidiano.it)