Crotone – Pomeriggio di sangue e paura a Lampanaro

Crotone – Prima le sirene della polizia, poi quella di un’ambulanza. Il pomeriggio nella periferia crotonese si tinge di sangue. Una sparatoria nel quartiere Lampanaro ha sconvolto in poche ore la giornata degli abitanti del rione e delle zone limitrofe. Sì attendo chiarimenti sulla dinamica dell’evento, ci sono feriti gravi. IN AGGIORNAMENTO Il bilancio della sparatoria è di un morto, un noto pizzaiolo molto attivo su tiktok, e di un poliziotto che si trova ricoverato a Catanzaro in gravi condizioni. (CrotoneOK.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella sparatoria è rimasto ferito in modo serie anche un poliziotto. (Today.it)

Il poliziotto ha esploso tre colpi per mettere fine a una colluttazione, ma un proiettile è stato fatale (AGI - Agenzia Italia)

Chimirri era molto noto in zona anche per la sua attività su TikTok, social sul quale contava più di 150mila follower. (Fanpage.it)

Francesco Chimirri, chi era il pizzaiolo 44enne ucciso da un poliziotto fuori servizio: il matrimonio felice e la "fama" su TikTok

Ci sarebbe un incidente stradale, peraltro di lievissima entità alla base del fatto di sangue che ha causato la morte di Francesco Chimirri, 44 anni pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto, nel pomeriggio di oggi. (Il Crotonese)

CROTONE. Dramma oggi pomeriggio a Crotone. Francesco Chimirri, pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto, è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola. Il colpo sarebbe stato esploso dall'arma di un poliziotto. (YouTG.net)

Soprattutto su TikTok, dove aveva più di 158mila follower. Dietro al bancone raccontano che era sempre sorridente, perché la pizza era la sua passione. Francesco Chimirri, 44 anni, il pizzaiolo ucciso a Crotone da un poliziotto fuori servizio in una sparatoria, amava condividere la sua vita sui social. (leggo.it)