Calciomercato Roma - Dovbyk: "Presto vi dirò perché è saltata la trattativa con l'Atletico Madrid". Offerta da 35 milioni, prossime ore decisive

Vocegiallorossa.it Artem Dovbyk sembra essere l'obiettivo numero uno del calciomercato della Roma per l'attacco. Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti sul suo eventuale arrivo. 20:15 - Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, la Roma ha avanzato un'offerta da 35 milioni bonus compresi. Le prossime ore saranno decisive e il club giallorosso si avvicina a grandi passi all'obiettivo. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Artem Dovbyk e il rifiuto all'Atletico Madrid: cosa c'è dietro? Il calciatore ha affermato pubblicamente di non aver detto di no ai Colchoneros per ragioni economiche o legate alle commissioni da dare al suo agente. (AreaNapoli.it)

I giallorossi arriveranno ad offrire al Girona una cifra prossima ai 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus. L’offerta all’attaccante prevederebbe un ingaggio da 3.5 milioni di euro a stagione. Dovbyk Milan, l’attaccante VUOLE solo quella squadra: ore DECISIVE per il suo futuro! Cosa manca per la fumata bianca con la Roma (Milan News 24)

Profilo Instagram Artem Dovbyk CALCIOMERCATO ROMA DOVBYK – Portato a termine l’acquisto di Soulé, per la Roma è ora tempo di completare il reparto offensivo con l’arrivo del nuovo centravanti titolare. (RomaNews)

Continua la trattativa tra Roma e Girona per Artem Dovbyk: i giallorossi hanno in pugno l'ucraino L'attaccante ucraino, pichichi dell'ultima edizione di Liga, ha dato il suo "sì" alla Roma, preferendola all'Atletico (a cui ha comunicato nei giorni scorsi un definitivo rifiuto); non solo, insieme al suo agente ha raggiunto un accordo economico per quel che riguarda il contratto che dovrebbe firmare coi giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il direttore sportivo della Roma vuole far sognare i tifosi giallorossi: si lavora al secondo colpo nel reparto avanzato. La Roma si scatena sul mercato: dopo Soulé, il ds Ghisolfi prova a stringere anche per Dovbyk (CalcioMercato.it)