Kate Middleton, ultime notizie: “Malata da tempo”. La verità sull’operazione e c’è la data di ritorno

Dopo mesi di cure contro il cancro, Kate Middleton ha ancora i suoi "giorni buoni e giorni cattivi". Ma sembra che quelli buoni stiano finalmente iniziando a superare quelli cattivi e per questo la Principessa del Galles starebbe pianificando il proprio futuro. Secondo la stampa britannica, la moglie del Principe William avrebbe già una data per tornare ai suoi doveri reali. Dopo aver trascorso l'estate con la famiglia, Catherine ha voglia di tornare al lavoro e sulla scena pubblica. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Kate Middleton ha annunciato la fine della chemioterapia contro il cancro con un video pubblicato su Instagram. La Principessa del Galles ha però fatto sapere che il percorso verso la guarigione non è ancora finito e che il percorso fatto fino ad adesso è stato molto difficile. (Il Giornale d'Italia)

Kate Middleton è pronta a tornare e sta già progettando come e quando farlo. Nessuna apparizione sporadica, secondo fonti di palazzo nel suo prossimo futuro c’è la ripresa della vita reale di tutti i giorni dopo la diagnosi di cancro rivelata al mondo lo scorso marzo. (ilmessaggero.it)

Video suggerito Dall'annuncio della malattia, Kate Middleton sta centellinando le sue uscite pubbliche. Finora sono state in occasione del Trooping The Colour, Wimbledon e la messa al castello di Balmoral. (Fanpage.it)

Il nuovo messaggio social di Kate Middleton, che si congratula con il nuovo capo degli Scout

Ciò succede, di prassi, nelle famiglie comuni ma anche alla corte dei Windsor. (AMICA - La rivista moda donna)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

«Felice di dare il benvenuto a @DwayneFields come nuovo capo degli Scout Uk», ha scritto la principessa del Galles. «Gli Scout sono un'organizzazione incredibile, che insegna competenze utili per la vita e fa un'enorme differenza per i giovani di tutto il Paese». (Vanity Fair Italia)