Sergio Conceicao, chi è e come ha cambiato il Milan: ecco cosa ha dato a Leao e compagni il nuovo allenatore

Sergio Conceicao, chi è e come ha cambiato il Milan: ecco cosa ha dato a Leao e compagni il nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Sono servite due gare contro Juventus e Inter (le rivali storiche) a Sergio Conceicao per prendersi il Milan. Resta il mistero del perché al suo posto, a giugno, sia arrivato Paulo Fonseca (forse l’algoritmo si è confuso tra i due allenatori portoghesi), ma nei giorni di festa la polemica non può trovare posto. Resta la rimonta storica del Diavolo, risvegliato dal rientro di Rafael Leao, contro l’Inter. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"E' bello aver vinto, ma alzare il trofeo è sicuramente un qualcosa in più. Era il mio sogno fin da bambino, è eccezionale. Differenza tra il derby di campionato e quello di ieri? Entrambe le vittorie sono bellissime. (fcinter1908)

Il Milan è rientrato in Italia dopo la vittoriosa spedizione in Arabia Saudita, che ha visto i rossoneri conquistare la Supercoppa in finale contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Il match-winner Abraham festeggia: "Milano è sempre stata rossonera"

"La stagione sin qui è stata impegnativa - ha aggiunto - ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. "Congratulazioni per questo straordinario risultato. (Tiscali)

Il match-winner Abraham festeggia: "Milano è sempre stata rossonera" (Milan News)