Riforme, la protesta della Lega: "Non partecipiamo più al voto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Dopo l'accordo interno al Pd, l'approvazione della riforma si fa sempre più vicina.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

È stato cancellato dal decreto legge sulla concorrenza, approvato alla Camera e di prossima discussione in Senato, il provvedimento che rendeva facoltativo il ricorso al notaio per la registrazione di atti di compravendita legati ad immobili di uso non residenziale e valore catastale inferiore ai 100.000... (News Immobiliare)

Il governo ha superato i primi voti segreto sull'articolo 10 del ddl Boschi respingendo un emendamento Calderoli sulla tutela delle minoranze linguistiche. E al secondo voto segreto i no sono stati 154, 7 ... (Italia Oggi)

Riforme, il Senato approva l'articolo 7: la norma ... Con 165 voti favorevoili, 107 voti contrari, e cinque astensioni via libera all'articolo sulla funzione legislativa delle due Camere. (Rai News)

Uno degli scogli maggiori è stato superato senza intoppi: il temuto articolo ... Di Elisabetta GrazianiRoma, 6 ott. (Tiscali)

Continua l'esame degli emendamenti al ddl Renzi - Boschi. Le opposizioni scelgono la strada della "resistenza passiva" e puntano sulle modifiche all'articolo 10. (Fanpage)

Approvata all’unanimità la legge del M5S che vede come prima firmataria Sara Marcozzi. (Vasto 24)