Fonseca: "Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società"
Fonseca: "Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. Oggi il comunicato della società su Cardinale. Sente questa stabilità anche lei? "Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. (Milan News)
Su altre fonti
In panchina Hernandez: "Theo è qui con noi e a disposizione, Jimenez ha fatto bene col Genoa e quindi Hernandez deve riconquistare il posto". Terracciano in mezzo al campo: "Si allena spesso come centrocampista ed è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo. (Sport Mediaset)
Su Terracciano Su Terracciano: "Pippo si allena tante volte come centrocampista, onestamente è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo del centrocampista. Senza opzioni, visto che abbiamo solo Liberali e Zeroli si è allenato due giorni, contro una squadra più aggressiva penso che per cominciare Terracciano sia una buona soluzione”. (Fantacalcio ®)
Il francese al fantacalcio va comunque messo essendo un top del ruolo, ma assicuratevi di essere coperti... (SOS Fanta)
Fonseca: "In questo momento Jimenez è un titolare. Voglio questa energia" Come ha visto Jimenez e Theo? (Milan News)
Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. (Calciomercato.com)
Verona Milan, Paulo Fonseca ha deciso di convocare anche Kevin Zeroli in vista della sfida di questa sera al Bentegodi. Le ultime Kevin Zeroli convocato in Prima Squadra per Hellas Verona-Milan. Il classe 2005 é appena rientrato da un infortunio: ultima partita giocata lo scorso 24 novembre in Serie C. (Milan News 24)