Coppa Italia: per Napoli - Palermo si va verso il sold - out

Out al Maradona per Napoli - Palermo valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa ed in programma domani 26 settembre alle ore 21:00 Prosegue la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Belli di notte", si legge sul quotidiano principale della città partenopea. Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, si proietta alla sfida di Coppa Italia che vedrà il Napoli affrontare l'Avellino. (AreaNapoli.it)

Ma ecco le statistiche relative agli ultimi incontri tra questi due club: Domani il Napoli di Conte affronterà il Palermo di Dionisi, ex allenatore del Sassuolo, in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante non sia un goleador come il celeberrimo fratello, a guidare offensivamente la compagine siciliana ci pensa spesso una vecchia conoscenza di Napoli e del Napoli, nonché fratello d'arte: Roberto Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia, verso Napoli-Palermo: turnover massiccio per Conte

La speranza è quella di sfidarsi l’anno prossimo in Serie A, ma questa sera vincere vorrebbe dire regalarsi un sogno ad occhi aperti. Il Palermo gioca a Napoli una partita difficilissima, quasi proibitiva, ma non ci sono motivi per aver paura: i rosanero devono mettere in campo tutto quello che hanno per battere una vera e propria corazzata. (Stadionews.it)

"Un maquillage senza trucco per mostrare l’altra faccia del Napoli: Caprile in porta, per la prima volta titolare a Fuorigrotta, dov’è nato suo padre, dopo aver esordito all’Allianz al posto dell’infortunato Alex; Mazzocchi, il debutto assoluto Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola nella linea a quattro esibita per la prima volta con la Juve e subito riproposta; a centrocampo Gilmour e Lobotka, unico confermato della squadra che sabato ha cominciato la partita allo Stadium ; Neres, Raspadori, Ngonge a comporre il tris di trequarti alle spalle di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Il match del Maradona promette spettacolo: il tecnico dei partenopei pensa a 10 cambi rispetto alla gara con la Juve. In avanti Raspadori agirà alle spalle di Simeone Coppa Italia (Sport Mediaset)