Nanni Moretti: “Sto bene dopo un infarto”

“Mi dispiace di non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto”. È con queste parole – in cui raccomanda anche “discrezione” – contenute in un video registrato dall’ospedale in cui è stato ricoverato, che Nanni Moretti ha annunciato di essere stato colpito da un infarto il primo ottobre. Motivo per cui … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto, registra un messaggio e lo manda in onda a Napoli, prima della presentazione di un suo film. Starò meglio, tornerò presto", le parole del regista nel video registrato dall'ospedale in cui è stato ricoverato per l'infarto che lo ha (Secolo d'Italia)

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto, nei giorni scorsi. Il regista lo ha annunciato con un video registrato dall'ospedale e trasmesso mercoledì al cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto trovarsi per presentare il suo ultimo film da produttore, «Vittoria» di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Corriere della Sera)

Nanni Moretti ha salutato il pubblico del cinema Vittoria di Napoli rassicurando sul suo stato di salute. Starò meglio, tornerò presto", ha fatto sapere con un videomessaggio rassicurando sulle sue condizioni. (Liberoquotidiano.it)

Nanni Moretti ha avuto un infarto: «Ma sto bene e tornerò presto»

Già poche ore dopo l’infarto, dall’ospedale dove era stato ricoverato ha registrato un video dove ha prontamente salutato gli spettatori napoletani che l’indomani non l’avrebbero potuto incontrare in sala. (Il Fatto Quotidiano)

Sarebbe dovuto essere presente al Cinema Vittoria di Napoli nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre. L'annuncio in un video registrato e trasmesso in sala: "Sto bene, tornerò presto". (Fanpage.it)

Lorenzo Cioffi, tra i produttori del film, e i registi, aveva rassicurato il pubblico, annunciando che Moretti era stato dimesso. L'infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. (Corriere del Ticino)