NBA - Un buzzer-beater di Jayson Tatum salva Boston dai Raptors all'overtime

NBA - Un buzzer-beater di Jayson Tatum salva Boston dai Raptors all'overtime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di nba.com Prima contro ultima in classifica della Eastern Conference sembra una gara dal risultato già scontato in partenza, invece i Raptors hanno fatto tremare i Celtics fino all'ultimo secondo di un tempo supplementare. Boston comincia rapidamente con un parziale di 12-0 per prendere il comando con i 3 punti di Derrick White e Al Horford per dare il tono. Toronto non si arrende per così poco, affidandosi all'aggressività di RJ Barrett e Chris Boucher per dare spettacolo (28-26). (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per lui 21 punti, 7 rimbalzi e 5 assist alla fine, festeggiando la sua seconda tripla con "The Silencer", la sua celebre esultanza imitata in tutto il mondo. (Sky Sport)

Nella notte Nba arrivano le vittorie delle due franchigie più titolate: i Lakers si impongono 104-99 sul parquet di New Orleans (con l’ex Davis protagonista), mentre serve l’overtime ai Boston Celtics per superare 126-123 i Toronto Raptors. (Sport Mediaset)

Il suo canestro da tre punti spezza la parità dopo che i campioni in carica erano andati vicini alla terza sconfitta interna di questa stagione, chiudendo con 24 punti, 11 rimbalzi e 9 assist insieme ai 27 di Jaylen Brown (Sky Sport)

Nba, Tatum decisivo sulla sirena. I Lakers continuano a vincere

Ma il miglior realizzatore per i Celtics é stato Jaylen Brown con 27 punti, controi 35 di Jakob Pöltl per Toronto. Jayson Tatum ha vestito i panni dell'eroe realizzando un difficile tiro da 3 punti sulla sirena per portare Boston al successo su Toronto (126-123 ai tempi supplementari), per la gioia del TD Garden. (Il Mattino di Padova)

Sorprese ed emozioni nelle cinque partite della notte Nba: una tripla di Tatum sulla sirena regala ai Celtics la vittoria sui Raptors, mentre Davis e James fanno da padroni nel successo dei Lakers a New Orleans. (La Gazzetta dello Sport)

Il miglior marcatore fra i Celtics è tuttavia Brown, che chiude l'incontro con 27 punti. – Il protagonista della notte Nba è Tatum, che evita il secondo supplementare al Td Garden di Boston segnando una tripla dalla lunghissima distanza che allo scadere del primo overtime vale il 126-123 in favore dei Celtics contro Toronto (Quotidiano Sportivo)