Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre
Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre Il sondaggio prepartita denota la preferenza per il modulo più abbottonato fatto vedere nella seconda parte della partita vinta a Venezia (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre testate
Questa sera al Via del Mare sarà di scena una Juve in grande emergenza. A parlare dei bianconeri di scena a Lecce è stato l’ex attaccante ed oggi opinionista Ciccio Graziani, che si è così pronunciato: (Calcio Lecce)
Lecce-Juventus, il commento Dopo un primo tempo di alto livello, dove solo Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. (ilBianconero)
Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. Ma soprattutto, quando alla Juve segna lui, le sue squadre non perdono mai. (La Gazzetta dello Sport)
Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: si chiude così questa domenica di Serie A aspettando il posticipo del lunedì della 14a giornata. Appuntamento a Via del Mare tra i pugliesi che cercano punti preziosi per la salvezza e i bianconeri chiamati a svuomere la classifica dopo i troppi pareggi soprattutto a reti inviolate. (CalcioNapoli24)
Dopo l'esonero di Luca Gotti dello scorso 9 novembre, il Lecce ha affidato la panchina a Marco Giampaolo. Come arriva il Lecce alla gara (GianlucaDiMarzio.com)
Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)