Italiano: "Secondo tempo importante, siamo stati solidi e concreti. Saputo vuole mantenere il Bologna ad alti livelli, lavoriamo per questo"
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Torino-Bologna 0-2. Natale all’insegna dei tre punti – «Questa vittoria ci permette di passare un Natale sereno: dare continuità ai risultati dell’ultimo periodo era l’obiettivo di oggi, e i ragazzi si sono cosi meritati un giorno in più di riposo come premio. (Zerocinquantuno.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Abbiamo affrontato la partita con l'obiettiv Altro bel pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Roma, 21 dic. (Agenzia askanews)
Il Bologna vince e continua il buon momento di forma. Succede tutto nella ripresa, dopo che a inizio partita Castro... (Tutto Juve)
"Sulle caratteristiche della punta, è normale: prima c'era Zapata che dentro l'area aveva questa qualità, ora siamo diversi. Su Sanabria (Fantacalcio ®)
Vincenzo Italiano ha commentato così la vittoria dell’Olimpico: “Volevamo aggiungere ancora punti e alimentare i nostri sogni restando agganciati alle squadre di alta classifica e ci siamo riusciti. Ho visto un primo tempo un po’ bloccato ma una ripresa di grande spessore, sono veramente felice di come lavorano i miei ragazzi. (Bologna FC)
Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2-0 rifilato ai granata, con le reti di Dallinga e Pobega nella ripresa. (Adnkronos)