Roma-Parma, le formazioni ufficiali: Anas e Almqvist dal primo minuto. Coulibaly torna titolare

TUTTOmercatoWEB.com Tra meno di un'ora, il signor Di Bello darà il via a Roma-Parma, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: Qualche sorpresa nell'undici di mister Pecchia. Resta fuori Mandela Keita, che partirà dalla panchina: al suo posto Hernani in mediana con Sohm, mentre in trequarti gioca Haj Mohamed. Sulle corsie laterali tocca ad Almqvist dal primo minuto, mentre dall'altra parte confermato Man. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

La partita tra Roma e Parma della 17^ giornata di Serie A, si gioca domenica 22 dicembre alle ore 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Roma-Parma, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 12.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Manca sempre meno al match della mezza di questa domenica di Serie A tra Roma e Parma. Nel frattempo, i due tecnici Claudio Ranieri e Fabio Pecchia hanno reso note le formazioni che scenderanno in campo allo Stadio Olimpico. (CalcioNapoli1926.it)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

LIVE Le pagelle di Roma-Parma

Dopo tredici minuti la partita è già incanalata da Dybala (rigore) e Saelemaekers. La cronaca della partita (La Repubblica)

Paulo Dybala, in attesa degli sviluppi legati al mercato, si prende la scena guidando la Roma: col Parma due goal e un assist. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

POKERISSIMO – La Roma stende il Parma all’Olimpico 5-0 riscattando la brutta sconfitta di Como e salgono a quota 19 punti in classifica. protagonista all’Olimpico è Paulo Dybala, che si procura e trasforma il rigore dell’1-0 e chiude la contesa al 51′ con un facile tiro a porta vuota dopo una conclusione di Saelemaekers deviata con la schiena da Dovbyk. (Inter-News)