Miss Italia 2024: Elena Di Battista tra le Top 15, ma il titolo va a Ofelia Passaponti

Miss Italia 2024: Elena Di Battista tra le Top 15, ma il titolo va a Ofelia Passaponti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Miss Italia 2024: sfuma il sogno, Elena Di Battista di Agrigento non si classifica tra le prime tre Nulla da fare per la bellissima agrigentina Elena Di Battista. Miss Italia 2024 ha incoronato vincitrice Ofelia Passaponti di Siena, Miss Toscana. Al secondo posto Elisa Armosini, sarda di Iglesias, al terzo posto si è classificata Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia. L’edizione numero 85 presieduta da Martina Colombari era partita da 220 concorrenti che poi si erano ridotte a 40 e da ultimo a 15. (AgrigentoOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

"Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia, che mi ha accompagnata dal primo giorno e chi mi ha sempre esortato ad inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze" ha detto la vincitrice della 85esima edizione di Miss Italia (la Repubblica)

Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. Sta per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. (Corriere TV)

È stata eletta Miss Italia 2024: si tratta di Ofelia Passaponti, 24enne di Siena, incoronata ufficialmente ieri, domenica 22 settembre, al termine della serata finale che si è tenuta al Teatro comunale di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, e condotta dall'attore Andrea Dianetti, ex concorrente di Amici Di Maria De Filippi. (La Gazzetta dello Sport)

La senese Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024

Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari. "Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia - ha detto Ofelia - che mi ha accompagnata dal primo giorno e chi mi ha sempre esortato a inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze. (Liberoquotidiano.it)

Pratica pallavolo e lavora come hostess. “Studio comunicazione e sono appassionata al mondo o della. Partecipare a Miss Italia mi offre l’opportunità unica di coniugare queste due passioni”, ha dichiarato. (Agenzia Impress)

Ad assegnarle la fascia Giampaolo Morelli, mentre Soleil Sorge Seconda la diciannovenne sarda Elisa Armosini, terza un’altra diciannovenne, la lombarda Mariama Diop. La senese Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. (SIENA FREE)