Bergamo, Sharon Verzeni muore mentre chiama il 118: "Aiuto, mi stanno ammazzando"

"Aiuto mi stanno ammazzando". È questo l'ultimo grido d'aiuto lanciato al 112 da Sharon Verzeni, la ragazza di 33 anni originaria di Buttanuco trovata in un lago di sangue lungo una strada del piccolo paese della provincia di Bergamo, Terno d'Isola. La giovane ha lottato fino all'ultimo momento prima di morire. "Aiuto, mi hanno accoltellata", avrebbe detto in un ultimo disperato tentativo di mettersi in salvo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

In zona Foresta, a Cervaro, i residenti sono esasperati e pronti al “fai da te”. Particolarmente presa di mira la zona del Cassinate ma non va meglio nel Sorano e nell’area nord. (Frosinone News)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? È la domanda attorno a cui ruotano le indagini dei carabinieri della Compagnia di Zogno, a caccia dell'assassino che, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, ha accoltellato in strada la 33enne a Terno d'Isola, nella Bergamasca. (il Giornale)

Sul posto sono stati inviati immediatamente i medici e i paramedici del 118 dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). La trentenne ha chiamato autonomamente il numero unico delle emergenze 112 riuscendo così a dire: “Aiuto! Sono stata accoltellata”. (Positanonews)

Sora – Molte le segnalazioni nelle recenti settimane, sono sempre di più i cittadini che lamentano la presenza di droni che volano obiettivamente bassi, sui giardini privati oppure ad altezza delle finestre ai piani superiori delle abitazioni, in zone diverse della cittadina volsca. (Frosinone News)

Il suo assassino è ancora ricercato. (Fanpage.it)

Bergamo – “Aiuto, mi hanno accoltellata!”. Uccisa a coltellate nella notte a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. Sharon Verzeni, 33enne originaria di Bottanuco (Bergamo), è stata soccorsa poco prima dell’una di notte con numerose ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (Il Giornale Popolare)