Conte: "Bello godersi la sosta al primo posto"

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Partenza a razzo quella di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: 16 punti in 7 giornate di campionato e primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

Il Napoli batte il Como per 3-1 e prova la prima fuga del campionato nella Serie A 2024-2025 di calcio: i partenopei salgono a quota 16 e si portano a +4 sulla Juventus, mentre i lariani restano a 8, scavalcati dal Verona, che supera per 2-1 il Venezia, issandosi a quota 9, con i lagunari fermi a 4. (OA Sport)

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi, ovviamente, anche la sfida giocata al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A – Napoli pazza di McTominay: gol e tanto altro | VIDEO

NAPOLI. La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo sono i lariani a dare spettacolo. (Il Centro)

Il Napoli si gode una sosta da padrone del campionato Conte concede tre giorni di riposo agli azzurri: alla ripresa la trasferta di Empoli (Ottopagine)

Come conquistare Napoli in 26 secondi. Ce lo spiega Scott McTominay, che con il suo primo gol in Serie A ha sbloccato l'ultima sfida vinta 3-1 contro il Como. Il video dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)