Bruscolotti avverte: “Orario Empoli-Napoli? Una fregatura per i due allenatori. Ecco il vero obiettivo degli azzurri”

L’ex capitano del Napoli si sofferma sulla prossima sfida del Napoli che sarà ospite sul campo dell’Empoli domenica 20 ottobre. Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha espresso preoccupazione per l’orario della prossima partita di Serie A contro l’Empoli, prevista per domenica 20 ottobre alle 12.30. Intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, il noto ex difensore ha commentato: “L’orario delle 12.30 può essere un insidia per il Napoli nella partita contro l’Empoli? L’orario è una fregatura per i due allenatori. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

“La gara contro l’Empoli non sarà facile per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ha anche sottolineato l’importanza del contributo di Antonio Conte nel miglioramento mentale della squadra, che, a suo parere, ha trasmesso la giusta mentalità combattiva ai giocatori. Durante un’intervista a Radio Napoli Centrale, l’ex calciatore del Napoli, Fabiano Santacroce, ha espresso il suo punto di vista sulla fase difensiva del Napoli e sulla prossima partita contro l’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Antonio Petrazzuolo e Rosario Pastore hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Empoli-Napoli con Gigi Cagni

“Sicuramente giocare alle 12.30 non è uguale a giocare sui soliti orari di pomeriggio o sera. Regini, Jeda, Marolda, Amoruso, Monti, Causio, Volpi, Zoff, Imparato, Crippa sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli, della Nazionale e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato la questione legata ai furti e rapine ai danni dei giocatori del Napoli. Ecco uno stralcio del suo editoriale su Repubblica: (CalcioNapoli24)

Verso Empoli-Napoli: l’ex tecnico dei toscani Gigi Cagni è intervenuto a Radio Punto Nuovo. E’ un allenatore che ottiene tutto quello che vuole dai suoi ragazzi e vedremo un Napoli sempre aggressivo e concentrato. (Terzo Tempo Napoli)