Dallo stadio al campo: il rilancio dei Friedkin per una Roma da scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

I Friedkin gettano la base per portare la Roma a un livello top. Dalla questione stadio al campo: ecco il piano della proprietà americana Foto Romanews.eu ROMA FRIEDKIN – In casa Roma gli ultimi giorni sono stati piuttosto bollenti, sul fronte stadio e non solo. In Campidoglio, il club ha presentato il progetto del nuovo impianto giallorosso che dovrebbe sorgere a Pietralata. Per quanto riguarda il calciomercato, l’imminente arrivo di Matias Soulé, prelevato dalla Juventus, rappresenta la nuova impronta che i Friedkin vogliono dare alla squadra, con mister De Rossi al centro. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

All'indomani della presentazione in Campidoglio al sindaco Gualtieri del design del nuovo stadio della Roma di Pietralata, fra i tifosi giallorossi è l'entusiasmo il sentimento più diffuso. C'è un tema che anima il dibattito sia sui social che per i Roma Club : l'ultima versione del progetto prevede che l'impianto sia per 60mila posti. (LAROMA24)

Le rassegne vedranno la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale del panorama teatrale, artistico e letterario, ma anche giovani talenti, che si esibiranno sul palco del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Benedetto”, il Genfest 2024 che, nell’ edizione “locale” italiana del raduno internazionale della componente giovanile del Movimento dei Focolari svoltosi ad Aparecida (Brasile) nei giorni scorsi, ha scelto la Calabria come punto di ritrovo dei giovani provenienti da tutto il Sud e dalle isole. (Corriere di Lamezia)

L'estate lametina è in pieno svolgimento, diffondendo socialità e allegria in ogni angolo della città, dal mare ai parchi, fino al centro cittadino. (Corriere di Lamezia)

Promosso dal Comune di Lamezia Terme in qualità di Comune Capofila dei 21 Comuni dell’Area del Patto Territoriale Lametino, in collaborazione con Lameziaeuropa spa Soggetto Responsabile e promotore del Progetto Pilota Smart Arena, unico finanziato in Calabria dal MIMIT e settimo nella graduatoria nazionale tra i 15 finanziati, si è svolto un incontro operativo con i Sindaci del Comprensorio Lametino per avviare l’intervento pubblico unitario Lametino Digital Land integralmente finanziato con 7,5 milioni di euro dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con Decreto del 22.04.2024. (Corriere di Lamezia)

Calorosa partecipazione per la prima edizione della “Festa di Condominio Lamezia”, organizzata con entusiasmo dagli associati del condominio con il patrocinio e il supporto del Comune di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)