Influenza e febbre: Ludovica trovata morta a 17 anni dai genitori nel letto. Ipotesi emorragia esofagea per un antibiotico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ragazza, di Patù (Lecce) nel sud Salento, è morta a 17 anni per cause ancora da accertare. Da quanto si apprende, da alcuni giorni era a letto con l’influenza e la febbre. La situazione non sembrava grave e non ha destato eccessiva preoccupazione. A quanto si apprende, la giovane era a letto da venerdì con uno stato febbrile che sarebbe stato causato da una tonsillite. Inala droga della risata da un palloncino alla sua festa di compleanno: Pierpaolo Morciano morto a 26 anni Trovata morta nel letto dai genitori Tuttavia, stamattina, i genitori sono andati a svegliarla ma la 17enne non sembrava reagire alle sollecitazioni. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
All’arrivo dell’ambulanza per la 17enne, però, non c’era più nulla da fare. PATU’ – Choc a Patù dove questa mattina si è spenta una ragazzina di soli 17 anni che da venerdì – stando a quanto si apprende – era a letto con l’influenza. (TeleRama News)
PATÙ (Lecce) – Dolore e sgomento a Patù, nel Capo di Leuca, per la morte di una ragazza di 17 anni. L’abitazione della diciassettenne, oltre che dai soccorritori del 118, che purtroppo non hanno potuto far nulla per strapparla alla morte, sono intervenuti anche i carabinieri, che dovranno ora accertare cosa sia successo. (Corriere Salentino)