Gazzetta – Srna: “Bologna forte, abbiamo il 50% di possibilità”

Non facile per lo Shakhtar giocare, con la guerra, gli spostamenti, il non poter mai giocare in casa da anni. Poi la paura, la penultima partita di campionato bloccata per un allarme aereo. Insomma, il calcio come medicina ai problemi di un conflitto che porta solo dolore. Domani al Dall'Ara arriva lo Shakhtar del direttore sportivo Srna, ex laterale destro del Cagliari, che alla vigilia della gara ha parlato così: "Il Bologna non ha fatto grandi risultati in questo avvio, come noi, ma è una squadra forte e abbiamo il 50% di possibilità - le sue parole - Noi non giochiamo in casa dal 2014, ci manca il pubblico e poi la Fifa non ci ha aiutato nel 2022 permettendo a tutti gli stranieri di andare via gratis. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 15.00 - Inizia la conferenza di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

I felsinei non disputano la massima competizione europea dalla stagione 1964/1965. Sessant'anni dopo sono attesi dalla sfida contro gli ucraini dello Shakhtar. (Tuttosport)

Assenti solo i lungo degenti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, mentre De Silvestri e Karlsson non sono stati inseriti in lista. (Tuttobolognaweb)

Bologna Fc, la vigilia della Champions League a Casteldebole: attesa alle stelle

Andiamo dunque a scoprire le otto avversarie dei rossoblù: passato, presente e cenni tecnico-tattici a partire dallo Shakhtar Donetsk, che domani alle 18:45 sarà ospite allo stadio Dall’Ara per la 1^ giornata della nuova fase campionato a 36 squadre. (Zerocinquantuno.it)

Un kit di accoglienza e una locandina di benvenuto in lingua ucraina per dare il via alla festa Champions. (il Resto del Carlino)

Sorrisi, ma anche attenzione e concentrazione. Risveglio muscolare, esercizi di riscaldamento e una serie di "torelli" divisi in gruppi per sciogliere muscoli e tensione. (Quotidiano Sportivo)