Jasmine Paolini, quella bambina che sognava Wimbledon ora è a un passo dalla storia

– Lo sognava da bambina, Jasmine Paolini, il campo di erba verde di Wimbledon. Quando guardava in tivvù Roger Federer vincere una finale dietro l’altra del torneo più antico e prestigioso al mondo. lei andava in giro dicendo con aria sicura: “Un giorno giocherò anche io su quell’erba“. E oggi che c’è lei su quel ‘Centrale‘ dove si è guadagnata la semifinale, prima italiana a raggiungere questo risultato, quasi stenta quasi a crederci. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolini, ventottenne di Castelnuovo di Garfagnana, si presenta a questo appuntamento a margine delle tre vittorie per 2-0 sulla spagnola Sorribes Tormo, sulla belga Minnen e sulla rediviva canadese Andreescu. (OA Sport)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Jasmine Paolini vuole continuare a sognare e punta a staccare il pass per la finale di Wimbledon. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jasmine Paolini (@jasmine_paolini) (ilmattino.it)

LIVE Paolini-Vekic, Wimbledon 2024 in DIRETTA: appuntamento con la storia dalle 14.30

Jasmine Paolini continua a sognare a occhi aperti: dopo aver giocato la finale del Roland Garros (persa contro la polacca Iga Swiatek), la tennista italiana ha raggiunto l’atto conclusivo anche a Wimbledon (OA Sport)

La coetanea croata della toscana, 28enni entrambe, è diventata famosa sua malgrado qualche anno fa, nel 2018, per colpa del solito Nick Kyrgios, collega australiano. LONDRA – Diciamolo subito: la sfidante di Jasmine Paolini, Donna Vekic, è una tennista che piace ai tennisti. (la Repubblica)

L'ex vincitrice Elena Rybakina è la testa di serie più alta delle semifinali femminili, dove affronterà l'ex campionessa degli Open di Francia Barbora Krejcikova. Nell'altra semifinale, l'italiana Jasmine Paolini, settima testa di serie, affronterà l'esperta croata Donna Vekic. (Diretta)