Ferrovie: Al G7 del Turismo in Toscana con un treno speciale

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Ferrovie: Al G7 del Turismo in Toscana con un treno speciale Firenze ospiterà dal 13 al 15 novembre il primo G7 interamente dedicato al turismo, con l’obiettivo di definire una strategia comune per il futuro del settore. Il ministro italiano presiederà le sessioni di lavoro, che vedranno la partecipazione dei ministri e capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti d’America e Unione Europea (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altri giornali

A raccontarli in un'intervista all'ANSA la "padrona di casa" ovvero la ministra del Turismo, Daniela Santanchè: "Siamo pronti! Ci aspettano giornate intensissime di lavori costellate da ospiti importanti delle istituzioni in uno scenario di eccellenza come quello di Firenze: oltre ai numerosi ministri stranieri ospiti per il G7, al Forum ci saranno anche l'intervento video della premier, Giorgia Meloni, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, il sindaco di Firenze, Sara Funaro, e il presidente della Toscana, Eugenio Giani". (Tiscali Notizie)

Il summit sarà un'occasione cruciale per discutere una strategia internazionale in grado di affrontare le principali sfide che questo settore, sempre più centrale nelle economie mondiali, si trova ad affrontare. (SiViaggia)

Www.controradio.it 🎧 A Firenze il secondo Forum internazionale del turismo, l'8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:01:20 Share Share Link Embed (Controradio)

A Firenze il Forum Internazionale del Turismo: il programma dei lavori della 2a edizione

La ministra del Turismo Daniela Santanchè riunisce a Firenze tutto il mondo del turismo: assessori regionali, associazioni di categoria, imprese, startup, sindaci e istituzioni. (la Repubblica)

L'evento, che precede il primo G7 dedicato al... Firenze, la culla del Rinascimento italiano, ospiterà il secondo Forum Internazionale del Turismo, l'8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. (Virgilio)

Nell’agenda del Forum si collocano dieci panel tematici, ciascuno intitolato “Open to” + argomento, moderati da Nicola Porro, con i grandi eventi che si terranno in Italia protagonisti del confronto. (Qualitytravel.it)