Inter, Carboni stappa il mercato: semaforo verde da Oaktree per il difensore? Un nome in pole

Inter, Carboni stappa il mercato: semaforo verde da Oaktree per il difensore? Un nome in pole La partenza di Valentin Carboni in direzione Marsiglia per un totale di 40 milioni di euro fra prestito oneroso e diritto di riscatto "stappa il mercato dell'Inter". A sostenerlo è Tuttosport, per cui una volta finalizzata quest'operazione Oaktree potrebbe decidere di fare un investimento sul difensore che serve per rimediare all'emergenza nata con l'infortunio di Buchanan. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Marko Arnautovic. Nell'attacco dell'Inter ci sono anche altri due giocatori in uscita. (Fcinternews.it)

Anche Tuttosport conferma: c’è l’accordo tra l’Inter e l’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni. Operazione da 40 milioni complessivi, tra prestito oneroso (4-5 milioni), diritto di riscatto (30) e contro-riscatto a favore del club nerazzurro (per altri 5 milioni). (Fcinternews.it)

SIVIGLIA IHEANACHO – Colpo a parametro zero del Siviglia, pronto a ripartire dopo una stagione piuttosto complicata. Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, gli andalusi sarebbero a un passo da Kelechi Iheanacho, attaccante nigeriano che dallo scorso 1 luglio si è svincolato dal Leicester. (Europa Calcio)

Vanheusden al Mechelen, ecco quanto può incassare l’Inter – TS

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio (L'Interista)

L’allenatore ora aspetta, ma senza fretta, un difensore centrale, un terzino e forse un attaccante. Portarsi avanti è stato un bene. (Il Fatto Quotidiano)

È diventato ufficiale questa settimana il nuovo trasferimento in uscita di Vanheusden, che dall’Inter è passato al Mechelen. Sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola si trova la cifra del diritto di riscatto. (Inter-News)