Inter interessata a Matthijs de Ligt: possibile prestito con riscatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Ligt nel mirino dell’Inter: pronta un’offerta a basso rischio L’Inter, alla ricerca di rinforzi di qualità per il reparto arretrato, avrebbe individuato in Matthijs de Ligt un potenziale innesto per la prossima stagione. Il difensore olandese, approdato al Manchester United nella scorsa estate dal Bayern Monaco per una cifra di circa 50 milioni di euro, è ora al centro dell’attenzione della società nerazzurra, che starebbe valutando una proposta iniziale di prestito con opzione di riscatto nel 2026. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Stando a quanto emerso in queste ultime ore dall’Inghilterra, precisamente dal portale CaughtOffside, sul difensore della Lazio ci sarebbero le attenzioni di Tottenham e Manchester City, con il club capitolino che chiede una cifra di almeno 45 milioni di euro. (LazioNews24.com)
Clamoroso colpo di scena per il futuro di Tiago Djalò: il Porto scarica il difensore portoghese e valuta l'interruzione anticipata del prestito, può tornare subito alla Juventus.Momento delicato e complicato per il classe 2000, al centro delle polemiche in patria non solo per un rendimento non particolarmente, ma anche per alcune problematiche dal punto di vista disciplinare che ora mettono in discussione il suo futuro. (CalcioMercato.com)
Renato Veiga, attualmente in prestito dal Chelsea alla Juventus, ha rapidamente guadagnato il favore della dirigenza bianconera grazie a prestazioni solide e affidabili. Il difensore portoghese, arrivato a Torino per rafforzare il pacchetto arretrato, ha dimostrato una crescita costante, attirando l’attenzione non solo dello staff tecnico, ma anche del responsabile dell’area sportiva Cristiano Giuntoli. (Europa Calcio)

Arrivato a gennaio 2024 dal Lille, l’esperienza di Djalò alla Juventus è stato quantomeno particolare. Il difensore portoghese veniva da un grave infortunio: la rottura del crociato e, come si sa, rientrare da questo tipo di infortuni non è mai facile, con tanto tempo che è necessario per riprendere gli allenamenti, il ritmo partita ed evitare ricadute. (SpazioJ)
Il difensore centrale portoghese, attualmente in prestito dalla Juventus al Porto, è stato ufficialmente allontanato dal gruppo squadra per motivi disciplinari. Il futuro di Tiago Djaló sembra ormai segnato. (il BiancoNero)
Il futuro di Robert Ramsak è al centro di valutazioni da parte del Lipsia, che sta considerando l’ipotesi di cedere il giovane attaccante in prestito durante la prossima finestra estiva di calciomercato. (Europa Calcio)