“Ferite a fior di labbra”, Marta Brioschi esplora la violenza nelle sue più sottili sfaccettature

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Daily INTERNO

Dopo il successo de “La casa gialla” (2022), Marta Brioschi torna in libreria con un avvincente thriller psicologico dal titolo “Ferite a fior di labbra”, pubblicato da Be Strong Edizioni. L’autrice (Milano, 1967), lauree in Economia e in Lingue straniere, appassionata di viaggi, culture orientali e drama coreani, è assurta agli onori delle cronache letterarie per aver scritto il primo romanzo italiano – “La casa gialla” – interamente ispirato ai k-drama, popolari serie televisive che vantano un buon numero di affezionati spettatori nel nostro Paese e in Europa. (Periodico Daily)

Su altre testate

"Abbiamo proposto tutti insieme che il fondo parlamentare di bilancio a disposizione delle opposizioni vada interamente a finanziare case rifugio, centri antiviolenza e reddito di libertà. Una scelta unitaria di tutte le forze di opposizione e che è seria e convinta nell’affermare che la lotta alla violenza di genere riguarda tutti noi". (Civonline)

“Veniamo da giorni di forte scossa nel Paese per i femminicidi, violenza e stupro. (Il Fatto Quotidiano)

A spiegarlo è stata la senatrice di Iv Raffaella Paita illustrando l'iniziativa di tutte le opposizioni che, al Senato, hanno scelto di destinare interamente il fondo per la manovra (40mln) al contrasto alla violenza sulle donne tramite un emendamento unitario presentato nella notte in commissione Bilancio e salutato con un applauso anche dalla maggioranza. (Civonline)

Nell'ambito dell'esame della manovra finanziaria, via libera della Commissione bilancio del Senato all'emendamento unitario delle opposizioni che prevede 40 milioni di euro per interventi contro la violenza sulle donne. (Tiscali Notizie)

18/11/2023 – Eurispes, Laboratorio Europa, riunione in presenza e virtuale sul tema ‘Sicurezza e Politica estera‘, ore 16.00. Appuntamenti della settimana dal 18 al 24 dicembre 2023: (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Anche la maggioranza ha votato a favore. Applauso in commissione dopo il via libera alla misura. (Espansione TV)