Lazio-Inter, CorSera: i nerazzurri vogliono mandare un segnale ad Atalanta e Napoli stasera
Ultimissime Serie A- Non è finita ancora la 16a giornata: spazio al posticipo Lazio-Inter di stasera, per una gara che interessa direttamente anche al Napoli per ovvi motivi di classifica soprattutto dopo il successo di Udine che ha portato gli azzurri al secondo posto. Lazio-Inter, i nerazzurri vogliono mandare un messaggio anche al Napoli Una gara interessante tra i biancocelesti che vanno forte anche in Europa League e i nerazzurri che intendono però mandare un messaggio, come riporta oggi il Corriere della Sera: "La squadra di Inzaghi non solo ha voglia di riscatto dopo la sconfitta al novantesimo di Leverkusen, ma sente che è il momento giusto per dare un segnale a chi sta davanti come Atalanta e Napoli, a chi le sta di fianco a 31 punti come la Lazio, ma anche a sé stessa, perché giocare con l’asterisco in classifica non è mai così semplice dal punto di vista psicologico. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Sarà una Lazio al gran completo quella che stasera ospiterà l'Inter all'Olimpico. Come conferma anche la Gazzetta dello Sport, infatti, Baroni recupera tutti gli infortunati: unico assente lo squalificato Castellanos. (Fcinternews.it)
L’attaccante nerazzurro ha infatti militato nel club biancoceleste dal 2018 al 2021, trovando la via del gol in 30 occasioni. Nella squadra allenata da Simone Inzaghi, il Tucu ha toccato delle vette in termini di prolificità dimostrate dal fatto di aver segnato almeno 10 gol per due stagioni consecutive. (Inter-News)
Serve un colpo d’ala per restare in quota. Lazio-Inter è anche la sfida tra Nuno Tavares e Federico Dimarco, due mancini spettacolari e decisivi, i re dei cross del campionato, si legge sul Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)
Positicipo di lusso all'Olimpico per un attesissimo lunedì sera: Lazio-Inter è partita d'altissima classifica. I biancocelesti sono reduci d ottime prove, come il doppio successo sul Napoli e la vittoria di pregio in casa dell'Ajax, mentre i nerazzurri hanno una grande voglia di cancellare il passo falso di Leverkusen riallineando i pianeti in campionato. (Fcinternews.it)