Bari, torna a parlare De Laurentiis: «Lo sceicco? Mai più visto. Obiettivo play-off, il campionato di serie B è complesso»
Torna a parlare in conferenza stampa il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, dopo mesi di silenzio. Tra gli argomenti toccati, immediatamente la presunta trattativa con il Kuwait: «Con lo sceicco non c’è stato nulla di concreto. Fuori dallo stadio non c’è un cartello vendesi, ciò non toglie che siamo interessati a incontrare persone. Il giorno in cui venderò questa squadra, lo farò alla miglior proposta possibile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
Si è creata una soap opera, ma gli interlocutori non li abbiamo più sentiti», spiega ancora Luigi De Laurentiis. «Dopo l’incontro di luglio è finito tutto: nulla di concreto con lo sceicco. (ilmattino.it)
Il patron del Bari Luigi De Laurentiis, quest'oggi ha parlato in conferenza stampa, per illustrare i piani societari della compagine pugliese: “Sono contento del gruppo che si è costruito in estate, non era scontato, ieri mister Longo mi ha ricordato che a inizio agosto mi aveva detto di avere un gruppo di uomini dandomi un primo riscontro su questo". (AreaNapoli.it)
Il presidente del Bari si sfoga sul trattamento riservato ad ADL dai tifosi azzurri e smentisce le voci sulla cessione al Kuwait. Luigi De Laurentiis rompe il silenzio dopo la vittoria contro la Salernitana. (Napolipiu.com)
L'ultima volta a luglio quando eravamo in ricostruzione. Ora mi sembra giusto parlare. (BARI CALCIO)
Luigi De Laurentiis fa il punto sulla situazione del Bari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Niente documenti concreti. Il signor sceicco ha il mio cellulare personale. (BARI CALCIO)